Extension e laminazione ciglia - studio dieci

Vai ai contenuti
LAMINAZIONE CIGLIA

Trattamento eseguito sulle ciglia naturali , che vengono incurvate (tramite la permanente) e tinte.
Lo scopo principale è quello di andare a nutrire le ciglia, andando a stimolarne la crescita grazie ai prodotti contenenti cheratina e vitamine.

A chi è rivolto?
E' consigliato a chi ha le ciglia particolarmente dritte e spioventi (verso il basso).
La laminazione infatti riesce ad incurvare le ciglia verso l'alto aprendo notevolmente lo sguardo.
Molto indicato anche per chi ha le ciglia “disordinate” (quindi che si incrociano parecchio): durante il procedimento le ciglia vengono infatti ben separate tra di loro e ” fissate” nella posizione desiderata.

Si consiglia questo trattamento anche a chi ha le ciglia molto secche, sfibrate, oppure per chi le ha molto lunghe e rigide: le ciglia risulteranno subito nutrite e morbide.

Sconsigliato per chi ha ciglia molto corte.

Durata:
Molto dipende dal ciclo di crescita personale delle ciglia. Generalmente, dopo le prime sedute, l’effetto dura dalle 6 alle 8 settimane.
Se avete delle ciglia particolarmente lunghe e spioventi noterete subito uno sguardo più aperto e sollevato grazie alla permanente, ma per quanto riguarda l’ispessimento delle ciglia bisogna aspettare circa 3-4 sedute, perché la laminazione è un  trattamento cumulativo, ovvero deve essere eseguito costantemente (come ad esempio l'epilazione laser).

EXTENSION CIGLIA

Trattamento eseguito sulle ciglia naturali, su cui vengono applicati dei peli sintetici con l'utilizzo di una colla specifica.
Lo scopo principale è quello di andare a allungare le ciglia, infoltirle e dare volume.

E' possibile scegliere l’effetto che si vuole ottenere a seconda di quanti peli vengono applicati su ogni naturale, da 1 a 6.

A chi è rivolto?
L'extension è consigliato a chi ha le ciglia molto corte e rade, o a chi semplicemente vuole dare un effetto "volume" alle ciglia naturali.
Questo tipo di trattamento può anche essere utilizzato per correggere la forma dell'occhio.

Al momento possiamo dividere l’applicazione delle extension ciglia in due grandi categorie: tecnica one-to-one e tecnica volume 2D/3D/4D/5D/6D.
Qual è la tecnica più efficace? Non c’è una vera risposta a questa domanda. Tutto dipende dalle vostre ciglia e dal risultato che volete ottenere.

Durata:
La loro durata varia a seconda della propria crescita naturale delle ciglia e dalla accortezza nella cura domiciliare.
In genere possono durare dalle tre settimane ad un mese e mezzo. Richiedono quindi ritocchi regolari, all’incirca ogni due-tre settimane (per averle sempre belle piene).


dieci - studio di estetica   Largo della pace, 6 - 26013 crema 0373/203982
Torna ai contenuti